arresto roma droga - An Overview

- Mi chiamo Bernardo Botti, esercito l'attività legale a Roma e Viterbo da oltre quindici anni, con esperienza particolare in ambito aziendale e societario. Ho avuto occasione e maturato ripetute esperienze in molte materie che interessano le imprese e gli imprenditori, dal diritto societario al diritto bancario, dalla pianificazione e protezione del patrimonio, alla programmazione successoria.

È importante precisare fin da subito che non costituisce reato detenere della sostanza stupefacente.

Antonella Follieri → Avvocato penalista Sostanze stupefacenti: La normativa sugli stupefacenti consente di ottenere delle riduzioni di pena in casi specifici e in determinate circostanze, e avvocato roma droga nei processi ove la stessa è contestata, trattandosi spesso di flagranza di reato, è importante individuare la possibilità di ottenere attenuazioni della pena e conseguenti benefici.

Angelo Stefanori → Avvocato diritto tributario e societario - Dopo aver operato per anni nello Studio Legale dell’Avv. Augusto Fantozzi, fino a raggiungere la partnership, e dopo aver maturato una significativa esperienza in materia Tributaria e Societaria, nel 2002 ha fondato il proprio Studio professionale, qualificato in: • Fiscalità dell’impresa; • Fiscalità delle persone fisiche; • Passaggio generazionale e pianificazione successoria; • Precontenzioso e contenzioso tributario, in ogni grado di giudizio; • Diritto penale tributario e dell’impresa; • Diritto societario e crisi dell’impresa. Vi è la massima attitudine alla collaborazione con altri professionisti, anche di assorted materie

È in questi casi che entra in gioco l’esperienza del nostro studio. Il confine tra consumo e spaccio: una questione complessa La differenza tra consumo e spaccio è un’area grigia che può creare confusione.

Ho maturato una vasta esperienza nel processo penale in materia di reati contro la persona, contro la P.A., fiscali e fallimentari. Seguo personalmente ogni cliente con cui mantengo sempre il contatto diretto. Mi occupo anche di diritto sportivo. Roma - 3 km Leggi profilo

NB: essere in regola con il pagamento delle tasse è condizione indispensabile per essere ammessi all’esame finale.

Se il prefetto ritiene che i fatti contestati siano di particolare tenuità e ritiene che la persona segnalata non farà più uso in futuro di sostanze stupefacenti può, limitatamente alla prima volta, definire il procedimento con il formale invito a non fare più uso delle sostanze stesse.

Inviando questo modulo, acconsento al trattamento dei miei dati nelle modalità descritte nell'informativa sulla privateness di Giambrone Questo è richiesto

for every coloro che, invece, non avessero i requisiti di reddito for each accedere al patrocinio a spese dello Stato, il compenso verrà determinato tenendo conto dei parametri stabiliti per l’attività penale dal D.

- L'Avv. Paolo Rosati si laurea in Giurisprudenza nel 2012, con tesi in Diritto Penale “L’associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti o psicotrope”. Da subito inizia la sua esperienza professionale in ambito penalistico, collaborando con un noto Studio Legale di Roma, dove acquisisce una formazione specifica nell’ambito del diritto penale “carcerario”.

Sostanze stupefacenti: Anche questa è l'spot specialistica nella quale mi sono formato. Ho difeso numerosi soggetti coinvolti in Processi Penali for every droga: dal semplice spaccio, al traffico internazionale di sostanze stupefacenti

Claudia Sorrenti → Avvocato penalista - Consulente privacy ed esperto GDPR - Sono un avvocato specializzato nella difesa ed assistenza di persone fisiche e giuridiche in materia di diritto penale, consulente legale in tema di gestione del rischio penale nell'attività di impresa ex d.lgs 231/2001 ed esperto della normativa GDPR.

Iacopo Benevieri → Avvocato Penalista a Roma Sostanze stupefacenti: Mi occupo di processi in materia di stupefacenti. Ho maturato una specifica competenza nell'analisi delle intercettazioni telefoniche e ambientali che, spesso, contengono elementi utili for every lad difesa. Mi occupo infatti da molti anni dello studio del linguaggio e della conversazione intercettata, delle parole dette, dei silenzi, del tono: sono tutti elementi importanti per la difesa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *